Monthly recap + TBR Maggio

Buongiorno cari lettori,
come ogni mese sono qui per tirare un po' le somme del mese appena trascorso e cercare di stabilire un'ordine (che tanto verrà sicuramente cambiato infinite volte!) delle letture previste per il mese di Maggio.
Ma intanto vediamo un po' che cosa ho combinato questo mese!


Cominciamo vedendo quale era la mia TBR di Aprile.

  • Gli ingredienti segreti dell'amore di Nicolas Barreau ✓ (recensione qui)
  • L'elefante scomparso ed altri racconti di Haruki Murakami ✓(recensione qui)
  • La ragazza con la notte dentro di Lil Anolik ✓ (recensione qui)
  • I giorni del ritorno di Louisa Young
  • Rimasero le spine di Noemi Nappo
  • Scarlet di Marissa Meyer ✓ (recensione qui)
  • Alice from Wonderland di Alessia Coppola ✓ (recensione qui)
Inoltre per la challenge si sono aggiunti:
  • Magari domani resto di Lorenzo Marone (recensione qui)
  • Di impossibile non c'è niente di Andrea Vitali (recensione qui)
  • Dentro soffia il vento di Francesca Diotallevi (recensione qui)
  • Anche Ally qualche volta lo fa di Jules Moulin (recensione qui)
E poi per un BlogTour a cui ho partecipato ho letto Un amore inaspettato di Margon Matson (recensione qui)

Insomma, per due letture che ho dovuto saltare ce ne sono state altre che si sono infilate di soppiatto!

TBR MAGGIO

  • I giorni del ritorno di Louisa Young
  • Rimasero le spine di Noemi Nappo
  • Gli eredi di Wulf Dorn
  • Dragonblade. Lama di drago di Kathryn Le Veque
  • Un tacco per farli innamorare di Asia Picherri
  • The last valkyrie di Jennifer Sage
  • Gli otto sigilli della fenice di fuoco di Shanmei
  • La biblioteca sull'oceano di Ashley Hay
Ho ovviamente inserito le due letture che non sono riuscita a fare il mese precedente e molte altre che sono in attesa da un po', ho un sacco di richieste da smaltire e spero che questo mese sia molto produttivo perché con l'avvicinarsi dell'estate diventerà tutto molto più difficile :/

E voi, cosa avete programmato per questo mese? Fatemelo sapere in un commento, mi fa piacere leggervi!

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento