Lo specchio segnala... I feel you - il destino è un biglietto già scritto di Desirée Sfalanga

Buongiorno cari lettori,
questa mattina è per me ricca di cose da fare tra letture da recuperare, post da preparare e la stesura del mio secondo romanzo, insieme a tutto questo mettiamoci che dovrei anche occuparmi della mia vita e capirete come sono ridotta xD
Comunque bando alle ciance, sono qui per segnalarvi un romanzo di un'autrice self che spero di riuscire a leggere nel più breve tempo possibile. Il romanzo s'intitola I fell you - Il destino è un biglietto già scritto scritto da Desirèe Sfalanga.
Vediamo subito i dettagli!
Titolo: I feel you - Il destino è un biglietto già scritto
Autrice: Desirèe Sfalanga
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance
Pagine: 152
Data di pubblicazione: 17 gennaio 2017
Prezzo eBook: 0.99 euro (gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 5.99 euro


Sinossi:

A volte la nostra quotidianità ci sembra perfetta, ma in realtà può essere talmente in bilico da essere sconvolta da qualsiasi cosa, anche da un semplice bigliettino. Come nel caso di Anita. Una vita perfetta la sua: studentessa di archeologia, ventidue anni, circondata da dei veri amici, fidanzata con un giovane avvocato. Dall’altra parte c’è Christian a cui la vita ha voluto infliggere un grande senso di colpa e che riesce ad uscire dal suo periodo buio proprio grazie al destino che ha voluto che questi due ragazzi, all’apparenza distanti tra loro, si incontrassero. Le loro vite si incroceranno in maniera inaspettata, ma saranno loro a decidere se dare ascolto al cuore o alla ragione.

Guarda il booktrailer

L'autrice: Desirèe Sfalanga

Desirée è nata a Caltanissetta il 14 marzo 1989. Ha studiato presso un istituto tecnico e subito dopo si è buttata a capofitto nel mondo del lavoro.
Negli ultimi tre anni vive a Palmi, in provincia di Reggio Calabria dove fa la moglie e la mamma di un cagnolino a tempo pieno. Desirée ha sempre amato il mondo della letteratura e ha spesso scritto, in segreto, brevi racconti che ha poi accantonato. A scoprire “I feel you”è stato suo marito, lo stesso che l’ha poi incoraggiata a pubblicarlo. L’idea di scriverlo è arrivata in un periodo della sua vita poco facile e ha deciso di dedicarsi a questo romanzo per semplice distrazione. La più grande soddisfazione è stata veder acquistare alcune copie in formato ebook anche in Germania, Canada e Giappone oltre che in Italia. Questo l’ha incoraggiata a scrivere anche un secondo romanzo ancora inedito e, da qualche giorno, ha iniziato anche il terzo.

Ringrazio l'autrice per la copia che mi ha inviato e spero davvero di leggerla e recensirla nel più breve tempo possibile!

Voi date un'occhiata e vedete se fa al caso vostro!

Alla prossima,

1 commento:

  1. Ciao, sono diventata una lettrice fissa del blog.
    Ho appena scritto un post su questo libro nel mio blog Se fosse per sempre spero passerai a dare un'occhiata.
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina