Lo specchio segnala...Uno sporco gioco di Dakota White

Buongiorno cari lettori,
sono qui per segnalarvi un romanzo erotico di una nuova scrittrice emergente, Dakota White il romanzo s'intitola Uno sporco gioco e sarà disponibile a partire dal 9 maggio 2017.

Vediamo meglio i dettagli!
Titolo: Uno sporco gioco
Autrice: Dakota White
Genere: Romanzo Erotico Autoconclusivo
Editore: Amazon self
Data di pubblicazione: 09 maggio 2017
Prezzo ebook: 0,99€

Sinossi:

Sei sicura di conoscere l’uomo accanto a te?

Rachel è una giovane ragazza con degli obiettivi nella vita. È ambiziosa, bella e molto impulsiva. Si è appena trasferita a New York, lasciandosi alle spalle un passato che le ha provocato solo sofferenze. Ora è pronta a ricominciare da capo e a realizzare i sogni che fin da piccola ha custodito. Ma il destino non le renderà tutto facile. Una sera, in compagnia della sua migliore amica, incontrerà gli occhi di un uomo: Robert. Lui è bello, sexy, autoritario, sfacciato e soprattutto è il capo di una delle aziende di moda più importanti di New York. Robert le cambierà totalmente la vita. Ma ciò che Rachel non sa è che Robert non è l’uomo che sembra. Ha un passato oscuro, fatto di scelte sbagliate che possono compromettere la propria vita e quella altrui. Come se non bastasse, il passato di Rachel sarà pronto a bussare nuovamente alla sua porta portando la protagonista nella confusione più totale.
Non sarà tutto rose e fiori, Rachel si troverà vittima di un tragico e orribile avvenimento e dovrà lottare con tutte le sue forze per riuscire a raggiungere la felicità tanto attesa.


L'autrice: Dakota White

Dakota White è uno pseudonimo. Fin da quando era piccola ha avuto una grande passione per i libri di qualsiasi genere. Le sue prime letture sono stati i fumetti di Topolino per passare poi a dei veri e propri libri.
Dakota White crede nei valori della famiglia e nell’amore, quello vero. Spera un giorno di sentirsi pienamente realizzata e poter pensare “Ho fatto davvero tutto”.


Leggi l'estratto:


"Indietreggio trovandomi con le spalle al muro. «Robert…» e mi zittisce con un bacio. La sua lingua avvolge violentemente la mia e io seguo il suo ritmo. Con la mano mi sfiora la gamba e alza la gonna fino all’altezza della vita, con le dita inizia a disegnare dei cerchi sul clitoride aumentando notevolmente la velocità. Allungo le braccia avvinghiandomi alle sue spalle spingendolo sempre di più verso di me. Robert inizia ad ansimare e il piacere scorre all’interno del mio corpo."
"I suoi movimenti continuano dentro di me, spingendo sempre più forte e riempiendomi di piacere. Siamo pelle contro pelle. Sento l’orgasmo che mi divora fino ad arrivare completamente in braccio a lui."
 Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento