Lo specchio segnala...American History di JD Hurt

Buongiorno lettori,
questa mattina è piena di segnalazioni! Questa volta tocca a un'autrice self con il suo terzo volume della serie Dark Necessies serie, il volume s'intitola American History ed è scritto da JD Hurt che sarà disponibile a partire dal 30 giugno 2017 ma è già possibile prenotarlo!
Vediamo subito i dettagli!









Titolo: American History
Autrice: JD Hurt
Editore: Selfpublishing
Genere: Dark romance
Pagine: 493
Data di pubblicazione: 30 giugno 2017
Sinossi:

Sono stato un violento, un picchiatore, un adolescente perso. Poi lei è entrata nella mia vita come un bel sogno, come un incanto e mi ha cambiato. Marcia per me è stato questo: rinascita in un'esistenza sbagliata. Io sono Ryan Carroll e questa è la mia storia americana. Sono un violento, un delinquente, un uomo perduto. Lei è entrata nella mia vita come un incubo, pronta a riportare a galla demoni antichi seppelliti sotto strati di fango. Marcia è questo per me: morte, distruzione, qualcosa che devo estirpare se voglio stare al sicuro. Io sono Stephan Carroll e questa è la mia storia americana. Sono una bugiarda, una vigliacca; un passato che non ho mai accettato mi ha cambiata per sempre. I fratelli Carroll mi hanno cambiata per sempre. Seppure uno di loro è affetto, tenerezza, l'altro è solo morte, disperazione, buio. Io sono Marcia Horowitz e questa è la mia storia americana.

Ryan, Stephan, Marcia: quando l'amore diventa oscurità.

Nota dell'autrice: American History 1 è il primo capitolo di una duologia dark dedicata alla storia di Marcia. L' American History fa parte della Dark Necessities Series (per una maggiore comprensione del testo è necessario aver letto almeno Stolen 1).

Vi ricordo, di nuovo, che il libro sarà disponibile a partire dal 30 giugno 2017 ma se siete interessati al genere potete già prenotarlo!


Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento