W...w...w...Wednesday #27

Buongiorno cari lettori e buon mercoledì!
Siete pronti per vedere l'ultimo riepilogo settimanale di Maggio?
Bene, allora partiaaaamo!




What are you currently reading?



Al momento ho in lettura Orfani bianchi di Antonio Manzini per una challenge e per ora il mio parere è incostante, devo arrivare alla fine per definire se mi piace oppure no.

What did you recently finish reading?


In questi giorni ho letto abbastanza anche se non quanto avrei voluto. Ho innanzitutto cercato di recuperare un po' di richieste degli autori che ho e ho letto: Gli otto sigilli della fenice di fuoco di Shanmei (recensione qui), Un tacco per farli innamorare di Asia Pichierri (recensione qui) e poi Lontano da te di Romina Casagrande che ho veramente adorato! (recensione qui). Poi ho letto in anteprima per la Fazi Editore Absence di Chiara Panzuti e non vedo l'ora di leggere il secondo! Di quest'ultimo troverete la recensione domani, giorno d'uscita del libro!

What do you think you'll read next?


Leggerò Fracture di Barbara Bolzan e non vedo l'ora, ho tentato di resistere al richiamo aspettando l'uscita di tutti e quattro i volumi ma non riesco più ad aspettare!

E voi, cosa avete letto questa settimana? Fatemelo sapere in un commento!

Alla prossima,

4 commenti:

  1. Fracture e Absence sembrano fantastici e voglio assolutamente leggerli! *-*

    Ti lascio il link al mio www, passa se ti va: http://nalisshelter.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-70.html

    RispondiElimina
  2. Confesso di non aver ancora mai letto nulla di Antonio Manzini, sicuramente vorrò recuperare al più presto, ne parlate tutti benissimo!
    Se ti va di passare ecco il mio WWW: http://daily-connor.blogspot.it/2017/05/www-wednesday_31.html

    RispondiElimina